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    FAQ

    Siete nuovi del senza glutine?

    Love Gluten Free è una realtà nuova e molto ambiziosa che ha dietro un team di professionisti competenti e motivati a portare benefici a chi mangia senza glutine. Per questo motivo abbiamo selezionato i prodotti migliori dai produttori senza glutine italiani e scelto quelli che meglio coniugano piacevolezza nel gusto e qualità delle materie prime.

    Ho provato i prodotti acquistando un box da cliente e ora ho deciso di diventare incaricato, come fare?

    Ne siamo felici 🙂 Contatta l’incaricato che ti ha presentato Love Gluten Free e ti seguirà personalmente. Benvenuto a bordo!

    Sono celiaco, posso utilizzare il buono mensile messo a disposizione dal Ministero della Salute per i prodotti erogabili?

    A livello nazionale non è possibile spendere online il proprio buono. Le diverse regioni stanno lavorando in questa direzione ma purtroppo questo servizio richiede degli adeguamenti del sistema che al momento non sono ancora percorribili.

    Posso scegliere in autonomia quali prodotti ricevere nel food box?

    Per i primi mesi di attività si possono acquistare i prodotti Love Gluten Free nei box proposti, pensati in quattro diverse “taglie”, per permettere a tutti di provare i prodotti ma anche di fare scorta in dispensa. Presto sarà possibile scegliere i prodotti dal catalogo e costituire il box come si desidera, senza spese di spedizioni con un acquisto superiore a 50 euro.

    Posso avere più codici referral?

    No. Il referral è collegato al tuo account e ai dati che inserisci al momento del tuo primo acquisto; è quindi un codice unico e personale.

    Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo di vendita?

    L’unico box che prevede spese di spedizione è lo Small box; per i box Medium, Large ed Extra Large le spese di spedizione sono a carico di Love Gluten Free.

    Posso acquistare direttamente dal vostro sito?

    Non siamo un’azienda con un e-commerce ma una realtà nella quale ogni incaricato dispone del suo personale e-commerce; per acquistare i nostri prodotti puoi rivolgerti a chi ti ha parlato di Love Gluten Free: sarà a tua disposizione per ogni esigenza.

    Posso rivendere nel mio negozio di alimentari i vostri prodotti?

    Il nostro è un passaparola sociale nel quale ogni incaricato si fa promotore del prodotto, con una relazione tra privati; se lo desideri, puoi far assaggiare i nostri prodotti gratuitamente a chi frequenta il tuo negozio ma la relazione con loro sarà sempre e solo di tipo diretto, non tramite il tuo negozio.

    Posso ricevere fattura?

    No. Ogni acquisto dà vita a una ricevuta fiscale.

    Posso applicare il diritto di recesso se non mi trovo bene con i prodotti?

    Sì, è previsto per prodotti ancora sigillati e non scaduti.

    In caso di reclami, chi posso contattare?

    Si può far riferimento alla persona che vi ha presentati che tempestivamente si interfaccerà con la sede; sarete ricontattati il prima possibile anche telefonicamente, se preferite.

    Diventando incaricato devo creare un magazzino di prodotti da proporre ai miei contatti?

    No, nessun magazzino. I clienti autonomi ordinano i prodotti direttamente dal loro account online; agli altri clienti pensa l’incaricato ordinando per loro i prodotti direttamente dal proprio profilo e-commerce.

    Come incaricati, esistono quote di ingresso o di attivazione da pagare?

    No. Non esiste alcuna quota di ingresso né di attivazione.

    Esiste una quota annuale per rinnovare il tesserino personale di incaricato?

    Non esiste quota annuale né di rinnovo. Il tesserino ha una durata di 365 giorni e si rinnova in automatico se l’incaricato è attivo e si annulla in caso di inattività trascorso questo tempo; in quest’ultimo caso l’incaricato riceve una comunicazione informativa e non dovrà pagare né costi di chiusura né penali. 

    Esiste una quota mensile per l’utilizzo del software messo a disposizione a ciascun incaricato?

    No, non esistono quote mensili da pagare per l’utilizzo software operativo: ogni incaricato ne ha diritto e ne fa uso in modo completamente gratuito.

    Se dovessi decidere di interrompere l’attività di incaricato dovrei pagare una penale?

    Ogni incaricato è libero di smettere di svolgere la propria attività in qualsiasi momento e senza penali, basta darne comunicazione per chiudere il codice referral.